AD Serramenti Snc
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

PRODUZIONE CERTIFICATA

AD Serramenti è una azienda artigianale, che ha investito tempo e denaro nell'ottenimento di certificazioni e nella ricerca di partner per la fornitura di buoni materiali, puntando non solo sulla quantità, ma anche sulla qualità dei prodotti.

 

I VANTAGGI

I serramenti firmati AD vengono progettati per essere perfetti nelle loro funzionalità, e per rimanere belli nel tempo. Grazie ad un'esperienza che si tramanda da generazioni, l'azienda adotta soluzioni tecniche in grado di ottimizzare la durata del film di verniciatura, da un minimo di 7 fino a 10 anni, grazie ad un ciclo di verniciatura REMMERS.

La continua ricerca ed innovazione consente a AD Serramenti di ottenere i migliori standard qualitativi, pur mantenendo inalterate le caratteristiche di un prodotto artigianale.

 

LA GARANZIA

I vantaggi che potrai trovare da Ad Serramenti sono la massima flessibilità nelle finiture (sbiancati, spazzolati, anticati, etc...) e una garanzia di 10 anni e una posa qualificata su tutti i prodotti.

LEGNO: ALTE PRESTAZIONI DI ISOLAMENTO
Per avere prestazioni di isolamento termico non è necessario modificare il legno, questo deve essere solamente lavorato bene. Le prestazioni di un serramento in legno si possono ottimizzare in base alle esigenze, variando il vetro e le sezioni del legno stesso.

 

ECOCOMPATIBILITA'
Serramenti e finestre sono presenti nell'habitat in cui viviamo. È quindi importante scegliere materiali di fabbricazione, che siano rispettosi della salute e di quella dell'ambiente circostante. Il legno, infatti, è un materiale naturale e facilmente riciclabile. Il legno utilizzato dall'azienda reggiana proviene da boschi regolamentati, in cui il taglio delle piante più vecchie favorisce la crescita delle più giovani.

Sui prodotti realizzati da AD Serramenti è possibile ottenere una detrazione IRPEF 55% per riqualificazioni energetiche.

certificazioni ad serramenti
Share by: